Presentazione nuovo Direttivo amiCOniglio

Siamo lieti di presentarvi il nuovo direttivo di Amiconiglio.it, un team di professionisti dedicati alla protezione e al benessere di conigli e cavie abbandonate. 

Con impegno e passione, ci impegniamo a portare avanti la missione di Amiconiglio, assicurando che ogni animale riceva l’amore e le cure di cui ha bisogno.

I Membri del Direttivo:

  • Elisa Zollo – Presidente: 

Come Presidente di Amiconiglio.it, Elisa porta una vasta esperienza nel settore del benessere animale come Comandante Provinciale delle Guardie Zoofile NOA e una profonda dedizione alla causa dei conigli e delle cavie. Sotto la sua guida, siamo certi che raggiungeremo nuovi traguardi e espanderemo il nostro impatto.

  • Marina Porzia – Vice Presidente: 

Marina è il nostro Vicepresidente e Tesoriere, Comandante Regionale delle Guardie Zoofile NOA, uno dei fondatori storici di amiCOniglio e un impegno incrollabile verso il benessere dei nostri amici pelosi. La sua visione strategica sarà fondamentale nel guidare le nostre iniziative future.

  • Manuela Marziale – Segretario e Responsabile IT

Manuela Marziale, il nostro Segretario, è anche la mente dietro la tecnologia e la comunicazione di Amiconiglio.it. Oltre a gestire le attività organizzative, Manuela sovrintende il sito web, la grafica e i social, fondamentali per diffondere la nostra missione. La sua doppia competenza assicura che l’immagine e il messaggio di Amiconiglio raggiungano efficacemente un ampio pubblico.

  • Aurelio Melone – Membro del Consiglio Direttivo

    Aurelio Melone, ispettore veterano delle guardie zoofile NOA, è un membro appassionato del nostro consiglio direttivo. Con un forte impegno per il benessere animale, la sua esperienza arricchisce le nostre strategie di protezione, rendendolo un alleato prezioso nella nostra missione a favore degli animali.

  • Alessandra Mancinelli – Membro del Consiglio Direttivo

    Alessandra Mancinelli, attiva sia come Guardia Zoofila NOA che come volontaria animalista, porta la sua passione e dedizione al nostro consiglio direttivo. Il suo doppio ruolo rafforza il nostro impegno verso il benessere animale, facendola diventare un elemento chiave

  • Simona Picciafuochi – Membro del Consiglio Direttivo

    Simona Picciafuochi, guardia zoofila e volontaria di Amiconiglio, è essenziale al nostro direttivo per il suo impegno nel benessere animale. La sua partecipazione attiva supporta significativamente le nostre iniziative di tutela e adozione, contribuendo a far avanzare la nostra causa.

  • Paola Marcelli – Membro del Consiglio Direttivo

    Paola Marcelli, attiva come guardia zoofila e volontaria presso Amiconiglio, gioca un ruolo chiave nel nostro consiglio direttivo. Il suo impegno nel benessere animale e nelle attività di adozione è fondamentale, aiutando a promuovere e sostenere la nostra missione di protezione e cura.


Il Nostro Impegno:

Sotto la guida di questo nuovo direttivo, Amiconiglio.it si impegna a:

  • Intensificare gli sforzi per il soccorso e l’adozione di conigli e cavie abbandonate.

  • Promuovere la consapevolezza e l’educazione sul corretto trattamento di questi animali.

  • Espandere la nostra rete di volontari e collaboratori per aumentare il nostro impatto.

Unitevi a Noi:

Invitiamo tutti i nostri sostenitori e appassionati di animali a unirsi a noi in questa nuova fase. Insieme, possiamo fare la differenza nella vita di molti animali bisognosi.