stamattina mi alzo alle 8.30 ( che per me è l'alba...), inizio a prepararmi e vado a prendere la metro direzione... Animalando!
Come entro in negozio mi accoglie una simpatica signora, che è la mamma di Sabrina, che mi fa fare il giro dei conigli e mi illustra sul da farsi...
come i miei occhi vedono tutti quei bei musini il mio cuore inizia a sciogliersi......e di brutto!!!!
un topino tutto nero..mi veniva sempre incontro.. e si vedeva che mi voleva bene! per non parlare di quel topolone da 5 kg! un amore.. si sdraiva per farsi accarezzare!!
E poi arriva lei.. quella bella topolona pelosona (non so il nome!! ho cercato pure sulle adozioni!!) che in braccio si scioglieva.. e da li ho capito che dovrà essere la compagnia di Walle!!
PEr non parlare di Butterfly..un amore di coniglia..ma è troppo grande per Walle...
Il cuore poi l'ho perso con Bianca e l'altro coniglietto con l'encefalite.. poveri cuccioli!
Spero vivamente che trovino una casa perchè se la mertiano tutti quanti allo stesso modo!!
Ho lasciato una parte di me in quel negozio.. me li vorrei portare tutti.. ma come si fa??
Arrivata a casa... Walle per poco non mi stacca una mano!! mi sa che aveva sentito un pò troppi odori di coniglio!!
))p.s. la micia di Sabrina è semplicement fantastica.. se mi abbassavo per accarezzare un niglio lei PUF..mi saliva in braccio! che tenerezza che c'è in quel negozio!!!!